EUROPA LEAGUE

Choc a Roma, accoltellati e rapinati due tifosi del Brighton

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vigilia della partita tra il Brighton e la Roma, in Europa League, è stata funestata da un brutale attacco a due tifosi inglesi, avvenuto nelle scorse ore nella Capitale. Gli sventurati, giunti nella Capitale per assistere all’incontro allo stadio Olimpico, sono stati attaccati e accoltellati a scopo di rapina in via Monte Polacco, nel quartiere Rione Monti.

La polizia del commissariato Viminale è immediatamente intervenuta sul luogo dell’aggressione per gestire la situazione. Secondo le prime informazioni disponibili, i due tifosi inglesi sono stati avvicinati da un gruppo di sette individui con il volto coperto nelle vicinanze di via Cavour. Successivamente, sono stati inseguiti, circondati e poi accoltellati alle gambe, subendo anche il furto di un marsupio contenente portafogli e documenti.

Il 28enne, colpito da tre lievi coltellate alla coscia sinistra, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni. Nel frattempo, l’altro tifoso di 29 anni è stato condotto dal 118 al Policlinico Umberto Primo, presentando diverse coltellate alla coscia destra. Le indagini sono già in corso per identificare e perseguire i responsabili di questo vile attacco.



LIVE NEWS

Campi Flegrei, 1200 edifici ad alto rischio su 4mila valutati

Ai Campi Flegrei su 4.000 edifici ben 1250 sono...
DALLA HOME

Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE