Cronaca Napoli

Rimozione di veicoli abbandonati a Soccavo e Pianura

Pubblicato da
A. Carlino
Condivid

A Napoli, sono state eseguite 20 operazioni di rimozione di veicoli abbandonati nei quartieri di Soccavo e Pianura, di cui 14 auto e 6 scooter.

Durante queste attività, sono stati redatti 15 verbali di Polizia urbana, di cui 9 per violazione dell’articolo 20 sulle occupazioni di suolo, con conseguente sequestro di merce.

Gli agenti dell’Unità operativa Stella hanno elevato 72 verbali per violazioni del codice della strada.

Inoltre, nell’ambito dell’operazione “Stalli liberi e viabilità sicura” nella zona dei Colli Aminei, il personale dell’Unità operativa Vomero ha effettuato 4 rimozioni per sosta irregolare e contestato 3 verbali per violazione dell’articolo 158 sulle strisce pedonali e intersezioni.

Sono stati compilati anche 31 verbali non contestati per irregolarità nella sosta. Queste azioni mirano a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative stradali nei quartieri indicati.+

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incendio a Striano: scatta il monitoraggio delle diossine, allarme ambientale tra Napoli e Salerno

Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:45

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 7 luglio: il jackpot a 191milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:30

Condanna storica per violazione della bigenitorialità: madre deve risarcire 156.440 euro al padre

La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:06