Cronaca di Napoli

Rimozione di veicoli abbandonati a Soccavo e Pianura

Condivid

A Napoli, sono state eseguite 20 operazioni di rimozione di veicoli abbandonati nei quartieri di Soccavo e Pianura, di cui 14 auto e 6 scooter.

Durante queste attività, sono stati redatti 15 verbali di Polizia urbana, di cui 9 per violazione dell’articolo 20 sulle occupazioni di suolo, con conseguente sequestro di merce.

Gli agenti dell’Unità operativa Stella hanno elevato 72 verbali per violazioni del codice della strada.

Inoltre, nell’ambito dell’operazione “Stalli liberi e viabilità sicura” nella zona dei Colli Aminei, il personale dell’Unità operativa Vomero ha effettuato 4 rimozioni per sosta irregolare e contestato 3 verbali per violazione dell’articolo 158 sulle strisce pedonali e intersezioni.

Sono stati compilati anche 31 verbali non contestati per irregolarità nella sosta. Queste azioni mirano a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative stradali nei quartieri indicati.+


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2024 - 15:26

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, anziano falsario sorpreso con 80mila euro di banconote false

  Napoli – Era in giro per le strade del centro di Napoli con le… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:09

Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave 14enne

Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:41

Spettatrice colpita da un proiettile durante una partita under 13: arrestato 56enne

Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:33

Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7 arresti

Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:15

Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo definitivo dal Napoli

Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:05

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55