Riapertura della SS18 Cilentana entro Pasqua: Anas risponde a Pellegrino

SULLO STESSO ARGOMENTO

La riapertura della SS18 Cilentana in Campania, prevista entro la prossima Pasqua, è l’obiettivo confermato dall’Anas nonostante la complessità dei lavori necessari, tra cui il sollevamento dell’impalcato e la ricostruzione del giunto di dilatazione.

Il consigliere Tommaso Pellegrino ha accolto con favore l’impegno dell’Anas a riaprire il viadotto Acquarulo, un’arteria vitale che collega Vallo della Lucania ai piccoli comuni delle Aree Interne.

La chiusura prolungata della strada ha arrecato notevoli disagi ai residenti e alle attività economiche locali. Pellegrino ha ringraziato la Direzione tecnica dell’Anas per aver compreso l’urgenza di rispondere alle esigenze della comunità e si è impegnato a vigilare affinché gli impegni presi vengano rispettati.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, stesa a Pianura: 10 colpi in via Socrate

Napoli. Nuova stesa a Pianura: ben 10 colpi di...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE