Rapina in un albergo di Campagna in provincia di Salerno: il racconto di una familiare del proprietario.Nella quiete dell’alba di due giorni fa, un gruppo di 4 persone mascherate e armate ha fatto irruzione nell’Hotel Mary di Campagna, compiendo un’audace rapina.
Dopo aver immobilizzato il portiere, i malviventi hanno saccheggiato la struttura senza alcun timore, nonostante l’attivazione dell’allarme di sicurezza. Una parente del proprietario dell’albergo ha inviato il video della rapina al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Sono la sorella del proprietario dell’Hotel Mary di Campagna. Le invio il video della rapina avvenuta l’altra mattina alle 4 con il portiere di notte legato. Già a gennaio erano venuti, ma il portiere li mise in fuga.
Questa volta sono venuti decisi a prendersi tutti i tabacchi contenuti nella cassaforte, nonostante suonasse l’allarme. Sono mesi che in queste zone vengono fatte questi tipi di rapine, ma sembra che le istituzioni non riescono a fare nulla“, ha spiegato la donna.
“Ennesimo episodio inquietante che dimostra la pericolosità di certi criminali che se ne vanno in giro armati a seminare terrore tra la popolazione inerme ed impotente. Che fine hanno fatto quegli agenti promessi dal Ministro?”, ha dichiarato Borrelli.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto