Rapina in un albergo di Campagna in provincia di Salerno: il racconto di una familiare del proprietario.Nella quiete dell’alba di due giorni fa, un gruppo di 4 persone mascherate e armate ha fatto irruzione nell’Hotel Mary di Campagna, compiendo un’audace rapina.
Dopo aver immobilizzato il portiere, i malviventi hanno saccheggiato la struttura senza alcun timore, nonostante l’attivazione dell’allarme di sicurezza. Una parente del proprietario dell’albergo ha inviato il video della rapina al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Sono la sorella del proprietario dell’Hotel Mary di Campagna. Le invio il video della rapina avvenuta l’altra mattina alle 4 con il portiere di notte legato. Già a gennaio erano venuti, ma il portiere li mise in fuga.
Questa volta sono venuti decisi a prendersi tutti i tabacchi contenuti nella cassaforte, nonostante suonasse l’allarme. Sono mesi che in queste zone vengono fatte questi tipi di rapine, ma sembra che le istituzioni non riescono a fare nulla“, ha spiegato la donna.
“Ennesimo episodio inquietante che dimostra la pericolosità di certi criminali che se ne vanno in giro armati a seminare terrore tra la popolazione inerme ed impotente. Che fine hanno fatto quegli agenti promessi dal Ministro?”, ha dichiarato Borrelli.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto