

Pollena Trocchia
Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Caserta per aver aggredito la figlia diciannovenne, incinta al sesto mese, con schiaffi e pugni.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri 8 marzo. La giovane donna ha chiamato il 112 denunciando di essere stata picchiata dal padre per futili motivi, alla presenza della figlia di un anno e della sorella minore.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato la giovane donna scossa e impaurita. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ha minacciato di morte la figlia anche in presenza dei militari.
La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure mediche.
La giovane donna ha formalizzato la denuncia contro il padre, raccontando che le percosse e le minacce da parte sua erano frequenti e duravano da tempo.
L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.
Latisana - E' morta annegata nella propria auto, intrappolata in un sottopasso allagato. E' accaduto… Leggi tutto
Afragola - Pizzini dal carcere con l'ordine di gestire l'usura e il traffico di droga… Leggi tutto
Napoli - È fissato per oggi, giovedì 10 settembre 2026, il termine ultimo per il… Leggi tutto
Napoli - Un’impalcatura accusatoria complessa, costruita tassello dopo tassello attraverso intercettazioni, riscontri sul campo, sequestri… Leggi tutto
Napoli - Una serata segnata da due gravi incidenti stradali a via Marina, dove nel… Leggi tutto
Ancora una notte segnata dalla violenza giovanile a Napoli, ancora un coltello che compare durante… Leggi tutto