I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato due persone, un 56enne e un 22enne, per la rapina di uno smartphone avvenuta lo scorso 5 gennaio ad Agnano ai danni di un autista di un autobus privato.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura di Napoli, hanno raccolto diversi indizi a carico dei due indagati.
La conoscenza del territorio da parte dei Carabinieri ha permesso di individuare uno dei rapinatori, che era un venditore abusivo di calzini noto nella zona.
Potrebbe interessarti
Bacoli, misterioso incendio nella notte: in fiamme una Bmw
Napoli, paziente muore in ospedale dopo incidente domestico: 600mila euro di risarcimento alla famiglia
Ponticelli, tregua istituto De Filippo: le mamme vincono la battaglia per le aule
Napoli, i mancati killer di Umberto Cella ripresi dalle telecamere
Le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza e dai lettori targhe hanno permesso di risalire all’identità del secondo rapinatore.
L’arresto:
I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti