Qualiano, controlli sui cantieri edili: 2 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Qualiano, i carabinieri della stazione locale, supportati dal nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Napoli, hanno condotto un’operazione di contrasto al lavoro sommerso e di verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza sul posto di lavoro.

Durante l’operazione, è stata denunciata la gestione illegale di un bar vicino al municipio e individuato un lavoratore non regolarmente assunto.

Gli amministratori unici di due imprese edili operanti in un cantiere locale sono stati anch’essi denunciati per varie violazioni, inclusa la mancanza di adeguati ponteggi di sicurezza e l’impiego di lavoratori senza regolare contratto.

    I controlli continueranno nei prossimi giorni per garantire il rispetto delle normative vigenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Caserta 17enne accoltella il padre: è grave in ospedale

    Un giovane di 17 anni ha accoltellato il padre in casa loro a Caserta, in via Falcone. L'incidente è avvenuto stamane tra le 6 e le 7 del mattino. Le circostanze che hanno portato all'aggressione non sono ancora chiare. Tuttavia, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello da cucina e attaccato...

    Esercitazione di evacuazione a Bagnoli il 31 maggio: test di trasferimento della popolazione

    Il 31 maggio si terrà a Napoli un'esercitazione di evacuazione per testare il piano di emergenza in caso di bradisismo ai Campi Flegrei. Durante l'esercitazione, che durerà dalle 8:00 alle 17:00, verrà simulato il trasferimento di un gruppo di persone dal quartiere di Bagnoli verso un'area sicura al di fuori...

    CRONACA NAPOLI