Due giovani sono stati fermati ieri sera mentre circolavano a bordo di una Ford Fiesta in via dei Martiri Atellani, ad Orta di Atella (CE). Alcune manovre sospette hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno deciso di eseguire un controllo sul veicolo. I militari dell’Arma, considerando che la zona è limitrofa al “Parco Verde di Caivano”, hanno voluto approfondire la situazione.
Durante il controllo, i due occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito (CE), hanno mostrato un atteggiamento nervoso, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione. Sotto il sedile del passeggero, il 23enne, è stato rinvenuto un porta occhiali contenente 28 stecche di hashish per un peso complessivo di 70,04 grammi e la somma di €190 nel suo portafogli.
Successivamente, durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne, sono state scoperte ulteriori quantità di marijuana per un peso totale di 396 grammi. All’interno della casa, i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato due coltelli artigianali con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione.
Il conducente, un 20enne, è stato multato per la mancanza di patente e per l’assenza di copertura assicurativa del veicolo. Il 23enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto