Doveva essere quasi un intervento di routine per gli agenti del Commissariato Posillipo e quelli dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli.
Un intervento per una lite in un appartamento si stava quasi trasformando in tragedia. L'intervento si è concluso con l'arresto di un 42enne.
Quando dopo la richiesta di intervento l'altro pomeriggio i poliziotti sono intervenuti e hanno cercato di accedere all'appartamento, si sono trovati di fronte a una resistenza da parte del soggetto in questione.
L'uomo, armato di due asce, ha cercato di ostacolare l'accesso degli agenti lanciando del liquido infiammabile contro di loro, prontamente spento.Potrebbe interessarti
Marano, disabile grave perde il posto auto sotto casa dopo 25 anni
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
In un atteggiamento di continua aggressività, ha anche puntato un cacciavite contro gli operatori e ha lanciato pietre e sostanze acide. Dopo un difficile intervento, è stato finalmente bloccato e arrestato.
Ha lanciato anche benzina e pietre contro gli agenti
Il 42enne napoletano è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentato incendio. Un episodio che ha richiesto un intervento rapido e risoluto da parte delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza degli operatori coinvolti.
@riproduzione riservata







Lascia un commento