A Pomigliano d’Arco, i dipendenti della società di progettazione di impianti di comunicazione PRO&NG sono in presidio per esprimere dissenso e preoccupazione riguardo al mancato pagamento degli stipendi e alla mancanza di chiarezza sul futuro lavorativo.
La situazione ha portato a diverse giornate di sciopero e adesso i lavoratori stanno coinvolgendo le istituzioni per cercare una soluzione al problema.
Il segretario provinciale Uilm Campania, Anastasio Nespolino, ha criticato aspramente le modalità con cui i manager della società stanno gestendo la situazione, sottolineando che è inaccettabile pagare solo alcuni dipendenti e lasciarne altri senza stipendio.
Questo comportamento viene definito come una violazione dei diritti contrattuali e il sindacalista ha annunciato un cambio di strategia, coinvolgendo le istituzioni per trovare una soluzione.
La vertenza dei dipendenti di PRO&NG, che conta tra i suoi clienti aziende come Open Fiber Spa, Tim ed Enel Spa, ha evidenziato le difficoltà che i lavoratori stanno affrontando a seguito dei ritardi nei pagamenti.
La protesta ha lo scopo di portare all’attenzione delle autorità competenti la grave situazione lavorativa che si sta verificando.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto