Napoli, scontro tra due moto a Piscinola: gravi i 2 conducenti

A seguito di un incidente stradale avvenuto a Napoli, due motociclisti di 28 e 42 anni sono stati ricoverati in condizioni gravi con prognosi riservata.

L’impatto tra due moto si è verificato in via Nuova dietro la Vigna a Piscinola, all’altezza della rotonda Madonna delle Grazie.

Le prime indagini della Polizia Locale di Napoli indicano che due motociclette, uno SH 300 e un Beverly 300, viaggiassero in direzioni opposte e abbiano poi avuto uno scontro quasi frontale all’incrocio della rotonda.

Fortunatamente, non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono in corso accertamenti per verificare eventuali fattori come l’assunzione di alcol o droghe da parte dei conducenti.

Al momento, sono in corso approfondimenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Casalesi in Veneto, Luciano Donadio si consegna: dopo 4 giorni finita la fuga del boss condannato a 30 anni

Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 22:03

Terra dei Fuochi, Fusionmet punta sulle rinnovabili: benefici già pari a 5.000 alberi

Marcianise - In un territorio segnato dalle criticità ambientali della Terra dei Fuochi, ci sono… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 20:45

Napoli, donna di 45 anni arrestata: deve scontare 4 anni e 7 mesi di reclusione

Una donna di 45 anni è stata arrestata a Napoli in esecuzione di un provvedimento… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 20:11