

A seguito di un incidente stradale avvenuto a Napoli, due motociclisti di 28 e 42 anni sono stati ricoverati in condizioni gravi con prognosi riservata.
L’impatto tra due moto si è verificato in via Nuova dietro la Vigna a Piscinola, all’altezza della rotonda Madonna delle Grazie.
Le prime indagini della Polizia Locale di Napoli indicano che due motociclette, uno SH 300 e un Beverly 300, viaggiassero in direzioni opposte e abbiano poi avuto uno scontro quasi frontale all’incrocio della rotonda.
Fortunatamente, non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono in corso accertamenti per verificare eventuali fattori come l’assunzione di alcol o droghe da parte dei conducenti.
Al momento, sono in corso approfondimenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Un pomeriggio di Ferragosto segnato dal dramma nel Sannio. A Sant’Angelo a Cupolo, piccolo centro… Leggi tutto
Exequiel Zeballos ha avviato trattative per il rinnovo con il Boca Juniors: contatti aperti, fonti… Leggi tutto
Favasuli verso il club azzurro dal Catanzaro: prestito da 1M e riscatto a circa 6M.… Leggi tutto
Un 52enne è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato a San Giovanni a… Leggi tutto
Ercolano - Una notte di festa trasformata in contesa violenta, sfociata in un ferimento che… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato a Napoli: fermato un giovane con precedenti, irregolare sul territorio… Leggi tutto