Cronaca Napoli

Napoli, scontro tra due moto a Piscinola: gravi i 2 conducenti

Condivid

A seguito di un incidente stradale avvenuto a Napoli, due motociclisti di 28 e 42 anni sono stati ricoverati in condizioni gravi con prognosi riservata.

L’impatto tra due moto si è verificato in via Nuova dietro la Vigna a Piscinola, all’altezza della rotonda Madonna delle Grazie.

Le prime indagini della Polizia Locale di Napoli indicano che due motociclette, uno SH 300 e un Beverly 300, viaggiassero in direzioni opposte e abbiano poi avuto uno scontro quasi frontale all’incrocio della rotonda.

Fortunatamente, non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono in corso accertamenti per verificare eventuali fattori come l’assunzione di alcol o droghe da parte dei conducenti.

Al momento, sono in corso approfondimenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico