

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno notificato questa mattina il decreto di sospensione dell’attività ai sensi dell’articolo 100 del Tulps (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) ad un locale della zona.
La sospensione, che avrà una durata di 15 giorni, è stata emessa dall’autorità di pubblica sicurezza su proposta dei carabinieri.
La decisione è stata presa a seguito di diversi controlli effettuati dal giugno 2019 al gennaio 2024, che hanno permesso di identificare il locale come luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
I carabinieri continueranno ad effettuare controlli nei prossimi giorni, sia nel locale in questione che in altre attività commerciali della zona, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.
Benevento – I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito nella mattinata di oggi… Leggi tutto
Castellammare - E' a casa l'Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo da ieri… Leggi tutto
Buenos Aires - Un colpo di scena destinato a riscrivere la mappa delle responsabilità penali… Leggi tutto
Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto
Sony Music celebra i 50 anni di La Torre di Babele di Edoardo Bennato con… Leggi tutto
Inaugurata la mostra personale di Domenico Sepe, Mito, Forma, Rivelazione, negli spazi monumentali di Villa… Leggi tutto