Piano di Sorreento, chiuso locale per 15 giorni perché ritrovo di pregiudicati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno notificato questa mattina il decreto di sospensione dell’attività ai sensi dell’articolo 100 del Tulps (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) ad un locale della zona.

La sospensione, che avrà una durata di 15 giorni, è stata emessa dall’autorità di pubblica sicurezza su proposta dei carabinieri.

La decisione è stata presa a seguito di diversi controlli effettuati dal giugno 2019 al gennaio 2024, che hanno permesso di identificare il locale come luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.

    I carabinieri continueranno ad effettuare controlli nei prossimi giorni, sia nel locale in questione che in altre attività commerciali della zona, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.



    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei: 274 scosse registrate nell’ultima settimana

    Campi Flegrei,274 scosse sismiche sono state registrate nell'area tra...
    DALLA HOME

    Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

    L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE