Categorie: Ultime Notizie

Palermitano arrestato a Piazza Garibaldi con 10 chilogrammi di hashish

Condivid

Nel corso di una normale giornata di controlli alla Stazione di Napoli Garibaldi, le forze dell’ordine hanno fatto una scoperta importante.

Durante un’operazione congiunta tra la Polizia di Stato e una pattuglia dell’Esercito Italiano nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, è emerso un individuo che cercava di fuggire dai tornelli della Circumvesuviana.

Il sospetto comportamento ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno prontamente fermato e perquisito l’uomo. La perquisizione ha portato alla luce la presenza di 94 panetti di hashish, per un peso totale di 10 kg, oltre a 300 euro in contanti.

Il 34enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine per reati precedenti, è stato immediatamente arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2024 - 15:36

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53

Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo

Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:34

Agguato a un pregiudicato a Terzigno, ma uccidono il cane: lui ferito

Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 09:51

Corse clandestine tra auto: denunciati due 18enni a Cicciano, video su Tik Tok

Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:53

Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista muore travolto da auto

Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:13