LE CONDIZIONI

Osimhen, nuovi problemi fisici? Non si allena: solo palestra oggi a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, non ha partecipato alla consueta seduta di allenamento in vista del match di venerdì contro il Torino al Maradona. L’attaccante nigeriano ha invece svolto un programma personalizzato in palestra al suo ritorno al lavoro a Castel Volturno.

PUBBLICITA

Attualmente, non sono state fornite informazioni sulle sue condizioni, ma ciò potrebbe influenzare la sua disponibilità per la prossima partita. D’altra parte, buone notizie riguardano Amir Rrahmani, che, dopo il problema all’adduttore, è tornato in campo per svolgere un lavoro personalizzato.

Il tecnico, Francesco Calzona, sta monitorando attentamente l’evolversi delle condizioni di Osimhen e di altri giocatori come Ngonge, che ha svolto la prima parte dell’allenamento in gruppo prima di proseguire con un programma personalizzato in palestra, e Cajuste, che ha iniziato con la palestra prima di passare sul campo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...