Napoli commemora le sue vittime innocenti con un sit-in davanti al Tribunale dei Minori per ricordare Giovanbattista Cutolo.
Nel frattempo, i genitori di Francesco Pio Maimone hanno chiesto al Comune di installare una targa in memoria del figlio, ucciso ad agosto scorso a Mergellina, colpito da un proiettile vagante nel corso di una lite in cui non era coinvolto.
"Napoli non deve dimenticare le sue vittime innocenti", ha dichiarato Borrelli (AVS), sottolineando l'importanza di non dimenticare le vittime della brutalità in città.Potrebbe interessarti
Notte di fuoco a Vico Equense: in fiamme due stabilimenti balneari
Casoria, litiga con un commerciante e lo minaccia: "Sono del clan". Arrestato
Napoli, tunisino minaccia poliziotti con coltello: arrestato in via Seripando
Napoli, Ponte di Ognissanti, scatta il piano chiusure sulla Tangenziale: ecco le uscite bloccate
Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha espresso solidarietà alle famiglie: "Francesco Pio e Giovanbattista sono due vittime della brutale violenza che questa città, purtroppo, è ancora in grado di esprimere e contro la quale da anni mi batto duramente.
Due morti che non avremmo mai voluto piangere, vicende che non dovrebbero mai accadere. Continuerò ad essere al fianco di queste famiglie che non devono essere lasciate sole nel lungo percorso che li attende per avere giustizia”.






Lascia un commento