Rapinatori scatenati nella notte: due colpi in sequenza a Casalnuovo e Pomigliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due pub nel napoletano sono stati rapinati a distanza di pochi minuti nella notte tra sabato e domenica.

Il primo raid è avvenuto a Casalnuovo di Napoli, in via dei Platani, intorno all’1.15. Due persone con il volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione in un pub e hanno costretto il proprietario a consegnare il denaro nella cassa. Prima di fuggire, hanno esploso un colpo in aria.

La seconda rapina ha avuto luogo a Pomigliano d’Arco, in via Carlo Poerio, circa un quarto d’ora dopo. La dinamica è stata simile: due malviventi hanno minacciato il proprietario di un pub con una pistola e si sono fatti consegnare l’incasso giornaliero, il cui ammontare è ancora da quantificare. Anche in questo caso, i rapinatori hanno esploso due colpi di pistola in aria prima di dileguarsi.

    Sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna per la rapina di Casalnuovo e quelli della stazione di San Vitaliano per il caso di Pomigliano. Le indagini sono in corso per ricostruire i due eventi e identificare i responsabili.

    Fortunatamente, non si registrano feriti.

    Le due rapine, avvenute a distanza ravvicinata e con modalità simili, fanno ipotizzare che i due episodi possano essere stati opera dello stesso commando.

    Le indagini dei carabinieri si concentrano ora sulle immagini di videosorveglianza dei due locali e sulle testimonianze dei presenti. L’obiettivo è quello di risalire ai responsabili e assicurarli alla giustizia.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE