Foto da X
Nella settimana di pausa dal campionato, il Napoli si ritrova senza il suo allenatore Calzona, attualmente impegnato con la nazionale slovacca, e senza alcuni giocatori internazionali dispersi per il mondo per le rispettive selezioni.Tuttavia, la squadra partenopea ha sfruttato la mattinata per una sessione di allenamento.
L’obiettivo resta fissato per la sfida casalinga contro l’Atalanta, in programma per sabato 30 marzo.Dopo un’attenta attivazione e un riscaldamento tecnico, la squadra si è dedicata a una seduta atletica, concentrata sul miglioramento della resistenza e della forma fisica in vista dell’importante partita in arrivo.
Nel frattempo, Victor Osimhen ha svolto un programma di allenamento personalizzato sul campo, focalizzato sul suo recupero e sul mantenimento della forma fisica ottimale.La domenica sarà una giornata di riposo per i giocatori, mentre lunedì è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del ritorno in campo.
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto