AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 14:01
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 14:01
18.2 C
Napoli

Traffico di droga e armi nelle carceri di Napoli: 30 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In una vasta operazione condotta questa mattina a Napoli dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Penitenziaria su incarico della Direzione Distrettuale Antimafia locale, sono stati eseguiti 30 arresti.

PUBBLICITA

Tutte le persone raggiunte dall'ordinanza cautelare sono accusate di associazione di stampo mafioso, estorsioni, traffico di droga, possesso illecito di armi da fuoco e utilizzo improprio di dispositivi di comunicazione da parte di detenuti.

L'operazione è il frutto di una articolata inchiesta sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Napoli condotta anche con intercettazioni nelle carceri di Napoli.

Nell'operazione sono coinvolti anche alcuni agenti penitenziari collusi

Ma anche attraverso i canali social su cui i detenuti si mostrano con telefonini in carcere. Nell'operazione sono coinvolti anche alcuni agenti penitenziari collusi.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…