

Il barman napoletano finito ai domiciliari con l’accusa di avere abusato di una turista britannica a Napoli lo scorso luglio ha risposto al giudice, negando le violenze sessuali.
Davanti al gip Carla Sarno, il giovane di 27 anni ha confermato il rapporto sessuale, ma ha sostenuto che sia stato consensuale e caratterizzato da modalità completamente diverse da quelle riportate dalla giovane nella sua denuncia presentata il 13 luglio scorso.
Secondo quanto riferito dall’avvocato Roberto Saccomanno, legale dell’indagato, il giudice ha disposto ulteriori accertamenti e ha secretato il verbale dell’udienza.
Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia “Napoli Centro” hanno notificato al barman una misura cautelare agli arresti domiciliari per il reato di violenza sessuale.
Tuttavia, l’avvocato ha deciso di non presentare una richiesta di attenuazione del provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria su richiesta della sezione “fasce deboli” della Procura di Napoli.
Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Questura di Napoli,… Leggi tutto
Phishing YouTube sempre più sofisticato: il falso reclamo copyright che può rubare account Google e… Leggi tutto
Tra barche, vicoli e reti stese al sole, Cetara racconta la cucina della Costiera Amalfitana.… Leggi tutto
Napoli - I vicoli dei Quartieri Spagnoli continuano a essere teatro dell'offensiva delle forze dell'ordine… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 posto di Funzionario contabile a tempo pieno e indeterminato al Comune… Leggi tutto
I carabinieri della Sezione operativa di Nola hanno arrestato Federico Manzi, 27 anni, di Pago… Leggi tutto