Ultime Notizie

L’ associazione tassisti di base di Napoli: “Concordi col Tar, non servono altre licenze”

Condivid

L’Associazione Tassisti di Base di Napoli in una nota diffusa oggi plaude alle indicazioni del Tar della Campania secondo la quale “a Napoli non c’è l’esigenza di altre licenze per i Taxi”.

E per questo motivo che chiede, all’ente per il controllo del mercato e della concorrenza, “di tenere conto della grave situazione traffico: il trasporto pubblico non di linea è a disagio a causa del mancato rispetto del decreto ‘ASSET’, emanato dal Governo, che impone ai comuni la velocità commerciale”.

Ma nonostante questo “a Napoli non sono istituite corsie preferenziali per i Taxi”, ricorda l’associazione.

Inoltre, conclude l’associazione, “non corrisponde al vero che i dati acquisiti nelle strutture radiotaxi non sono certi” solo perché “non possiedono strumenti di monitoraggio del traffico cittadino”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 7 Marzo 2024 - 17:31
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22

Spari al Castello di Sangineto: salta la serata musicale della notte di Ferragosto

Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 22:43

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22