AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Napoli, arrestato 46enne del Rione Traiano: era ricercato per violenza sessuale di gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un 46enne del rione Traiano, già noto alle forze dell’ordine, ricercato per violenza sessuale di gruppo.

L’uomo era irreperibile dallo scorso 25 gennaio.I Carabinieri, grazie al web patrolling e a pedinamenti e appostamenti, hanno individuato l’uomo a bordo di un’utilitaria nel centro storico di Napoli. Il 46enne ha tentato di fornire false generalità e di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena definitiva di 3 anni, 7 mesi e 27 giorni per violenza sessuale di gruppo.

L’arrestato dovrà inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, di falsa attestazione sulla propria identità e di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Nell’auto, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso. Trovata anche una dose di cocaina.

LEGGI ANCHE

Salerno – Era in procinto di lasciare l’Italia quando è stato arrestato. Un imprenditore pakistano residente in provincia di Salerno, ricercato in ambito internazionale per un duplice omicidio commesso in Pakistan, è stato bloccato dalla Polizia di Stato prima di raggiungere l’aeroporto di Napoli Capodichino. L’uomo era destinatario di una “Red Notice” Interpol inserita su…

Continua a leggere

Napoli, ricercato si nasconde nel cassone del letto: arrestato dai carabinieri

di Rosaria Federico 28 Gennaio 2026 - 10:54 10:54

Napoli - Era irreperibile da giorni, ma il suo tentativo di sfuggire alla giustizia si è concluso nel modo più inatteso. Un uomo di 54 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 21 gennaio dal Tribunale di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri mentre si nascondeva nel cassone di un letto. L’uomo doveva…

Continua a leggere

Violenza sessuale a Forio d’Ischia: arrestato 38enne pakistano

di Federica Annunziata 25 Gennaio 2026 - 16:04 16:04

Ischia – Un uomo di 38 anni, di origini pakistane, è stato arrestato ieri a Ischia dalla Polizia di Stato e associato in carcere. Deve espiare una pena definitiva di 4 anni di reclusione per violenza sessuale, reato commesso nel 2018 nel comune di Forio d’Ischia. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA