I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un 46enne del rione Traiano, già noto alle forze dell'ordine, ricercato per violenza sessuale di gruppo.
L'uomo era irreperibile dallo scorso 25 gennaio.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
L'uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena definitiva di 3 anni, 7 mesi e 27 giorni per violenza sessuale di gruppo.
L'arrestato dovrà inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, di falsa attestazione sulla propria identità e di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Nell'auto, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso. Trovata anche una dose di cocaina.







Lascia un commento