Napoli. E’ stato individuato e arrestato il presunto responsabile di una rapina commessa su un anziano a bordo di un autobus.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli.
Le indagini sono scaturite da una denuncia presentata lo scorso febbraio da un anziano che, viaggiando sull’autobus, si era accorto di essere stato derubato del portafogli dopo che un individuo aveva frugato nelle sue tasche.
Nel tentativo di recuperare il maltolto, l’uomo è stato spintonato più volte. Nonostante sia riuscito a recuperare solo una parte del denaro rubato, la vittima è stata in grado di fornire importanti dettagli alle forze dell’ordine.
Queste informazioni hanno permesso di identificare con certezza il presunto autore del reato, un individuo con diversi precedenti penali. Grazie a servizi di osservazione e pedinamenti attuati dalla polizia giudiziaria sui mezzi pubblici, il sospetto è stato individuato e arrestato.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto