Napoli. E’ stato individuato e arrestato il presunto responsabile di una rapina commessa su un anziano a bordo di un autobus.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli.
Le indagini sono scaturite da una denuncia presentata lo scorso febbraio da un anziano che, viaggiando sull’autobus, si era accorto di essere stato derubato del portafogli dopo che un individuo aveva frugato nelle sue tasche.
Nel tentativo di recuperare il maltolto, l’uomo è stato spintonato più volte. Nonostante sia riuscito a recuperare solo una parte del denaro rubato, la vittima è stata in grado di fornire importanti dettagli alle forze dell’ordine.
Queste informazioni hanno permesso di identificare con certezza il presunto autore del reato, un individuo con diversi precedenti penali. Grazie a servizi di osservazione e pedinamenti attuati dalla polizia giudiziaria sui mezzi pubblici, il sospetto è stato individuato e arrestato.
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto