Napoli. E’ stato individuato e arrestato il presunto responsabile di una rapina commessa su un anziano a bordo di un autobus.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli.
Le indagini sono scaturite da una denuncia presentata lo scorso febbraio da un anziano che, viaggiando sull’autobus, si era accorto di essere stato derubato del portafogli dopo che un individuo aveva frugato nelle sue tasche.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Nel tentativo di recuperare il maltolto, l’uomo è stato spintonato più volte. Nonostante sia riuscito a recuperare solo una parte del denaro rubato, la vittima è stata in grado di fornire importanti dettagli alle forze dell’ordine.
Queste informazioni hanno permesso di identificare con certezza il presunto autore del reato, un individuo con diversi precedenti penali. Grazie a servizi di osservazione e pedinamenti attuati dalla polizia giudiziaria sui mezzi pubblici, il sospetto è stato individuato e arrestato.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti