Napoli, denunciati i parcheggiatori abusivi della movida

SULLO STESSO ARGOMENTO

La movida notturna a Napoli è stata limitata questa notte a causa del maltempo e della presenza delle forze dell’ordine in strada.

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato controlli nei quartieri occidentali della città, da Fuorigrotta a Bagnoli fino a Posillipo, ottenendo risultati significativi.

Durante i controlli sono stati denunciati 2 parcheggiatori abusivi, già sanzionati in passato, e 6 giovani sono stati trovati in possesso di droga. Questi ultimi saranno segnalati alla Prefettura come consumatori e sanzionati di conseguenza.

    Un 23enne è stato denunciato per evasione, essendo stato trovato fuori casa nonostante fosse ai domiciliari. Sono state riscontrate anche violazioni al codice della strada, in particolare per la guida sotto l’effetto di alcol.

    Sono state notificate 6 violazioni e comminate sanzioni per un totale di oltre 6mila euro, con il sequestro di 2 veicoli. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli turista rapinato davanti al pub dove fu ucciso Giogiò

    A Napoli turista rapinato in piazza Municipio davanti a...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA