Michele Merlo
La tomba di Michele Merlo, il celebre cantautore di X Factor e Amici di Maria De Filippi scomparso nel giugno 2021, è stata oggetto di un ennesimo atto vandalico. Questa volta, il libro dedicato a lui, “Con il cuore tra le righe”, scritto da Alice Porta, è stato rubato e la scrittrice trentina è stata oggetto di insulti. La condanna a questo gesto vandalico è stata decisa da parte dell’Associazione Romantico Ribelle, fondata in memoria di Michele e presieduta dai suoi genitori.
Il libro, approvato dalla famiglia Merlo, ha lo scopo di mantenere vivo il ricordo dell’artista e i proventi delle vendite sono destinati a sostenere i progetti dell’associazione. La reazione di indignazione e disappunto è stata forte da parte dei parenti e dei sostenitori di Michele, che hanno espresso il loro dissenso tramite i canali social dell’Associazione Romantico Ribelle.
La condanna è stata netta e senza compromessi, invitando chiunque abbia commesso questo atto a riflettere sul loro comportamento e a mostrare rispetto per la memoria di Michele Merlo. Gli atti vandalici alla tomba dell’artista sono stati definiti vergognosi e inaccettabili, e coloro che li compiono sono stati esclusi dai luoghi dedicati al ricordo di Michele.
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto