Michele Merlo: Ulteriore atto vandalico alla sua tomba

SULLO STESSO ARGOMENTO

La tomba di Michele Merlo, il celebre cantautore di X Factor e Amici di Maria De Filippi scomparso nel giugno 2021, è stata oggetto di un ennesimo atto vandalico. Questa volta, il libro dedicato a lui, “Con il cuore tra le righe”, scritto da Alice Porta, è stato rubato e la scrittrice trentina è stata oggetto di insulti. La condanna a questo gesto vandalico è stata decisa da parte dell’Associazione Romantico Ribelle, fondata in memoria di Michele e presieduta dai suoi genitori.

Il libro, approvato dalla famiglia Merlo, ha lo scopo di mantenere vivo il ricordo dell’artista e i proventi delle vendite sono destinati a sostenere i progetti dell’associazione. La reazione di indignazione e disappunto è stata forte da parte dei parenti e dei sostenitori di Michele, che hanno espresso il loro dissenso tramite i canali social dell’Associazione Romantico Ribelle.

La condanna è stata netta e senza compromessi, invitando chiunque abbia commesso questo atto a riflettere sul loro comportamento e a mostrare rispetto per la memoria di Michele Merlo. Gli atti vandalici alla tomba dell’artista sono stati definiti vergognosi e inaccettabili, e coloro che li compiono sono stati esclusi dai luoghi dedicati al ricordo di Michele.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Multe Ztl a Napoli, il Comune chiede di sospendere esecutività

Il Comune di Napoli ha recentemente riscontrato un'anomalia nella...
DALLA HOME

Multe Ztl a Napoli, il Comune chiede di sospendere esecutività

Il Comune di Napoli ha recentemente riscontrato un'anomalia nella gestione dei verbali per passaggi non autorizzati nelle aree pedonali, risalenti al periodo tra il 6 giugno 2020 e il 31 ottobre 2020. Alcuni di questi verbali sono stati inviati al concessionario per l'emissione delle ingiunzioni di pagamento prima di...

‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25 maggio ore 19.00, con “Le Baccanti- fare schifo con gloria - numero zero”, a chiudere la stagione #confiniaperti2024 del Teatro Area Nord. “Cos’è il Dionisiaco oggi?” “Cosa vuol dire perdere il controllo?”. Queste le domande intorno alle quali Giulio Santolini, che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE