In seguito al match di Serie A tra Napoli e Torino, fissato per venerdì 8 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona, sono state annunciate misure speciali per agevolare lo spostamento dei tifosi utilizzando il servizio metropolitano.Trenitalia, in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha pianificato corse straordinarie oltre l’orario di chiusura regolare della Linea 2, garantendo un deflusso agevole degli spettatori.
Complessivamente, saranno operative sette corse supplementari, fornendo un totale di 4.100 posti disponibili.Le partenze avverranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con cinque treni diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
Si consiglia vivamente l’acquisto anticipato dei biglietti, essenziale per accedere ai treni.Il personale dedicato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, sarà presente per controllare i biglietti e indirizzare i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino alla conclusione dell’evento.Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno attivi presidi di Assistenza alla Clientela e personale di FS Security, mentre si informa che la stazione di Piazza Leopardi rimarrà chiusa a partire dalle ore 21:30.
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti