Cronaca Caserta

Maddaloni, fa un incidente stradale e all’arrivo dell’ambulanza prova a strangolare l’infermiera

Condivid

Gravissimo episodio di aggressione ai danni di una infermiera in servizio al 118, è accaduto l’altra sera a Maddaloni in provincia di Caserta.

L’aggressione viene raccontata dalla stessa vittima attraverso la pagina social dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

“Io sono Infermiera della postazione 118 di Maddaloni e ieri sera, intorno alle 20:10, siamo stati allertati per andare su un incidente stradale, dove vi erano più coinvolti ed un ragazzo incosciente a terra.

Arriviamo dopo pochi minuti ed inizio a scendere per soccorrere il ragazzo a terra. Il ragazzo era cosciente ma agitato e gli chiedo il nome. A questo punto si alza e con una forza inaudita mi prende per la gola stringendo, mi alza da terra scaraventandomi nella saracinesca facendomi cadere, non contento si è avventato su di me e solo a quel punto degli uomini mi hanno portata via in ambulanza.

Io e il mio autista ci chiudiamo in ambulanza e allertiamo i carabinieri. Mentre aspettavamo l’aggressore voleva avvicinarsi ancora e mentre lo tenevano a bada venivo chiamata con epiteti particolari “zoccola, cretina” esortandomi a scendere nuovamente per calmare il paziente agitato.

Io sono andata in ospedale riportando per fortuna solo una contusione cervicale ed ecchimosi al collo”.

 


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 5 Marzo 2024 - 08:44
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28

Napoli, nel carcere di Poggioreale si inaugurano palestra e campetto per i detenuti

Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:51

Camorra, la mancata strage di Pomigliano: i nomi dei 54 indagati

Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:22

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34