A Maddaloni, nel casertano, un uomo ha minacciato la propria sorella con un coltello dopo che lei si era rifiutata di dargli del denaro.
La situazione è stata risolta grazie all'intervento tempestivo del marito della donna, che ha permesso alla vittima di fuggire e chiedere aiuto alle forze dell'ordine, evitando il peggio.
Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato l'aggressore, un uomo di 48 anni, già fuggito.Potrebbe interessarti
Il Ministero apre alla revisione per Santa Maria Capua Vetere
Marcianise, gli studenti del “Lener” a lezione di legalità con i Carabinieri
Frignano, sequestrata area di 13mila metri quadrati: rifiuti speciali e oli tra i cumuli
L'ingrosso degli orrori: cibo tra olio motore e pneumatici. Blitz del NAS a Caserta
Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del coltello con cui aveva minacciato la sorella. La donna ha raccontato ai militari di episodi precedenti di minacce da parte del fratello legate alla sua richiesta continua di denaro, che lei ha sempre rifiutato per via del sospetto che fosse destinato all'acquisto di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato quindi arrestato e portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere. La prontezza di intervento delle forze dell'ordine ha permesso di risolvere la situazione in modo sicuro per la vittima, che ora può sentirsi al sicuro.







Lascia un commento