Luca Sasanelli, attaccante di 19 anni del Pescara Calcio, ha visto revocata la misura restrittiva dei domiciliari che gli era stata inflitta la scorsa settimana. L'arresto era stato eseguito in seguito a un provvedimento di custodia cautelare emesso dal giudice per le indagini preliminari di Bari, accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata.
Dopo la revoca della misura cautelare, Sasanelli si è riunito con i suoi compagni di squadra durante l'allenamento.Potrebbe interessarti
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
Scommesse illegali, niente combine: Tonali e Fagioli se la cavano con 250 euro di multa
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
L'allenamento di questa mattina è stato tenuto a porte chiuse, seguendo la stessa discrezione adottata ieri. La situazione continua a destare l'attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio, mentre la società gestisce attentamente la vicenda del giovane attaccante. Resta da vedere come evolverà la situazione e quali saranno le future decisioni adottate dal Pescara Calcio riguardo a Luca Sasanelli.






Lascia un commento