AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 14:07
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 14:07
20.6 C
Napoli

La Juve Primavera di Montero, non restituisce il pallone agli avversari e segna. Si scatenano le polemiche

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il comportamento di Paolo Montero, ex difensore della Juventus e attuale allenatore della Juventus Primavera, sta facendo molto discutere.

Durante l'ultimo incontro con il Sassuolo, disputato il 4 marzo, ha istruito i suoi giovani calciatori a non restituire il pallone ai rivali, che l'avevano precedentemente calciato fuori dal campo perché uno dei loro compagni era a terra.

Ciò ha portato al gol della Juve Primavera, rete che alla fine si è rivelato inutile, poiché il Sassuolo ha vinto per 2 a 1. Tutto ciò comunque ha scatenato diverse polemiche, soprattutto dopo che le immagini sono state condivise sui social media da Sportitalia.

Il controverso episodio è avvenuto all'80° minuto del match, con il Sassuolo in vantaggio per 2-0.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Il difensore sassolese Simone Cinquegrano è caduto a terra, apparentemente a causa di un leggero contatto.

Potrebbe aver sofferto dei crampi. Un suo compagno ha calciato il pallone fuori dal campo per permettere l'ingresso dei medici: Cinquegrano è stato portato fuori. Il gioco è ripreso con la Juventus in possesso del pallone, poiché Montero ha chiaramente ordinato ai suoi giocatori di non restituire la palla al Sassuolo, nonostante le proteste del portiere avversario, Daniel Theiner. Dopo due passaggi arriva il gol del bianconero Francesco Crapisto. Mentre i calciatori della Juve Primavera esultano, Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, mostra il suo disappunto nei confronti di Montero.

Il post del match ha ricevuto una risposta mista sui social media. Mentre alcune persone hanno criticato Montero per la sua decisione, altre hanno sostenuto che il gesto era nel contesto della dura competizione che caratterizza lo sport. Nonostante la controversia, nessuna penalità è stata imposta nei confronti dell'allenatore.

 

Articolo pubblicato il 7 Marzo 2024 - 18:21 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!