A vita è mo, il nuovo singolo di Jovine feat Vesuviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A vita è mo” di Jovine feat Vesuviano: il nuovo singolo che celebra la felicità nel presente

Il talentuoso Jovine ritorna con il brano “A vita è mo”, in collaborazione con Vesuviano, un’ode alla felicità nel presente che prende ispirazione dalle parole di Luciano De Crescenzo. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 6 marzo, è il primo estratto dall’album “Sincero” in arrivo.

Questo nuovo lavoro musicale vede Jovine esplorare sonorità reggae mescolate ad altri stili musicali, accogliendo amici che hanno condiviso con lui momenti significativi della sua vita artistica. La produzione è curata da D4F0ur insieme a Massimo Jovine, Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito.

    “A vita è mo” segna l’inizio di un viaggio musicale che Jovine descrive come una terapia per se stesso e per chiunque si trovi immerso nel presente. La canzone, scritta insieme a Vesuviano, invita ad abbracciare la felicità del momento attuale, lasciando da parte l’ossessione per il futuro e i rimpianti legati al passato.

    L’invito è a vivere intensamente il presente, a valorizzare la quotidianità e a concentrarsi sulle piccole gioie che rendono straordinaria la vita. Con “A vita è mo”, Jovine ci ricorda che il presente è ciò che conta davvero, offrendo la possibilità di scrivere pagine indimenticabili della propria esistenza.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile...
    DALLA HOME

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

    Tre Golfi Sailing Week, Bella Mente è nuovo campione europeo Ima Maxi

    Venti Maxi di incredibile bellezza e inarrivabile performance, circa 400 velisti tra i migliori al mondo con innumerevoli Olimpiadi e Coppa America nel palmares, quattro giorni di prove tra inshore, costiere e una offshore tra le più antiche del Mediterraneo, sono i numeri del Campionato Europeo IMA Maxi 2024,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE