La commedia brillante ‘Il Testamento’ debutta al TheatrON di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prossimo 9 e 10 marzo, il TheatrON di Napoli ospiterà l’atteso debutto della commedia brillante “Il Testamento” di Ciro Russo, diretta da Maria Autiero.

Il cast vanta la presenza di attori e attrici di grande esperienza, tra cui Fausto Bellone, Rosaria Russo, Patrizia Doria, Alberto Pagliarulo, Federica Avallone, Ester Benedetto, Giuseppe Di Rosa e Antonella Grieco. La produzione è a cura della compagnia teatrale “Non Solo Sipario” di Fausto Bellone, rinomata per le sue innovative e variegate produzioni.

La trama della commedia ruota attorno alla rivalità familiare per un’eredità, esplorando le dinamiche senza pietà di una famiglia disfunzionale. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 345.61.29.167.

    “Il Testamento” promette al pubblico napoletano un’esperienza teatrale coinvolgente, ricca di comicità e spunti di riflessione sulla natura umana e sulle relazioni familiari. Questo imperdibile spettacolo mette in risalto la complessità delle relazioni familiari in chiave grottesca e divertente, offrendo momenti di intrattenimento e profondità emotiva.

    Segna in agenda le date del 9 e 10 marzo e prenota il tuo posto al TheatrON per vivere un’esperienza teatrale unica, capace di conquistare sia gli appassionati di teatro che i curiosi in cerca di nuove emozioni e divertimento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli?...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE