AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 21:49
17.3 C
Napoli

Ischia, pensionato e corriere della droga: beccato con olktre 2,5 chilogrammi di hashish

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A 70 anni faceva da corriere dalla droga da Napoli a Ischia. La Polizia di Stato lo  ha arrestato al porto trovato in possesso di un carico ingente di droga.

Gli agenti hanno notato un autocarro sospetto al porto di Casamicciola Terme e lo hanno seguito.

Il conducente si è diretto verso un'area di parcheggio dove è stato controllato e trovato in possesso di 570 grammi di marijuana e 2 kg di hashish.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

Il 70enne, volto noto alle forze dell'ordine,  è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ora la polizia continua le indagini per accertare per conto di stesse con segnando la droga e a chi era diretto il carico di droga probabilmente da mettere in vendita durante le prossime festività pasquali.

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2024 - 13:50 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!