Ischia, droga nascosta nel minivan: arrestato 30enne di Barano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni sull’Isola d’Ischia, dopo averlo sorpreso con una quantità significativa di droga.

Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un controllo in via Pendio del Gelso, a Barano d’Ischia, e hanno trovato all’interno del minivan dell’uomo una scatola contenente 10 panetti di hashish, per un peso totale di circa un chilogrammo.

Sospettando la presenza di ulteriori elementi correlati all’attività illegale, la polizia ha esteso il controllo presso l’abitazione del soggetto, dove sono stati rinvenuti anche due orologi con fedele riproduzione di un noto marchio.

    Il 30enne, di nazionalità macedone, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Esercitazione di evacuazione a Bagnoli il 31 maggio: test di trasferimento della popolazione

    Il 31 maggio si terrà a Napoli un'esercitazione di evacuazione per testare il piano di emergenza in caso di bradisismo ai Campi Flegrei. Durante l'esercitazione, che durerà dalle 8:00 alle 17:00, verrà simulato il trasferimento di un gruppo di persone dal quartiere di Bagnoli verso un'area sicura al di fuori...

    Gianfranco Gallo presenta il documentario “Il Fuoco nella Balena… i devoti dello Spartak San Gennaro”

    Gianfranco Gallo presenta il documentario "Il Fuoco nella Balena... i devoti dello Spartak San Gennaro". L’attore, ripercorrendo le orme tracciate da Eduardo De Filippo che sosteneva i giovanissimi meno abbienti del centro storico di Napoli, è da anni impegnato a sostenere la squadra di calcio popolare del quartiere Montesanto. La...

    CRONACA NAPOLI