Il nuovo libro ‘Tutto con il cuore’ di Maria Cuono: presentazione a Napoli il 11 marzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prossimo lunedì 11 marzo, presso la libreria UBIK di Napoli in via Benedetto Croce, si terrà la presentazione del nuovo libro della giornalista e scrittrice Maria Cuono, dal titolo “Tutto con il cuore”.

Il libro, pubblicato a gennaio 2024 dalla Casa Editrice Kimerik, vanta un’eccitante prefazione a cura del soprano Olga De Maio. La presentazione sarà moderata dalla giornalista e scrittrice Merola Daniela e vedrà la partecipazione del M° Olga De Maio, autrice della prefazione, e del M° Luca Lupoli, tenore.

“Tutto con il cuore” è una silloge poetica che incanta per la sua scorrevolezza e la capacità di toccare il cuore del lettore con ogni verso. Maria Cuono riesce a narrare se stessa attraverso versi liberi intrisi di emozioni, sentimenti e ricordi legati alla sua personale esperienza di vita, coinvolgendo il lettore in un viaggio polifonico e coinvolgente. La struttura non lineare della raccolta invita il lettore ad avvicinarsi al testo da diverse prospettive, sperimentando un’esperienza di lettura istantanea e immediata.

    Il messaggio del libro invita a lasciarsi guidare dal proprio cuore senza timori, aprendo la strada a nuove emozioni e possibilità. Partecipate alla presentazione di “Tutto con il cuore” e lasciatevi incantare dalla magia delle parole di Maria Cuono.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25...
    DALLA HOME

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25 maggio ore 19.00, con “Le Baccanti- fare schifo con gloria - numero zero”, a chiudere la stagione #confiniaperti2024 del Teatro Area Nord. “Cos’è il Dionisiaco oggi?” “Cosa vuol dire perdere il controllo?”. Queste le domande intorno alle quali Giulio Santolini, che...

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE