Grandi spettacoli teatrali ispirati ai classici della letteratura per l’infanzia saranno in scena questo weekend a Napoli. “La Bella addormentata” e “I tre porcellini” saranno rappresentati al Teatro dei Piccoli con spettacoli unici e coinvolgenti.
Il primo spettacolo, “La Bella addormentata” a cura di Proscenio Teatro, offre una messa in scena tecnica mista con l’utilizzo di pupazzi animati e interazioni con il pubblico. Il secondo spettacolo, “I tre porcellini”, scritto e interpretato da Daniele Debernardi, è adatto a tutte le età e promette di emozionare il pubblico.
Entrambi gli spettacoli fanno parte della stagione teatrale di Casa del Contemporaneo/Le Nuvole, I Teatrini e Progetto Sonora, in collaborazione con il Comune e la direzione della Mostra d’Oltremare. “La Bella addormentata” offre un’esperienza unica in un museo delle fiabe, con musiche originali, scene suggestive e coinvolgenti pupazzi animati. Mentre “I tre porcellini” condurrà gli spettatori in una divertente avventura nella campagna con i tre porcellini alle prese con il lupo Stanislao in fuga dallo zoo.
Questi spettacoli sono ideali per bambini dai 3 anni in su e offrono momenti di intrattenimento e magia per tutta la famiglia. La combinazione di narrazione, musica e scenografie accattivanti garantirà un’esperienza teatrale indimenticabile. Se sei a Napoli questo weekend, non perdere l’opportunità di immergerti in questi classici della letteratura per l’infanzia portati in scena in modo sorprendente e coinvolgente.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto