Vomero, ruba scooter parcheggiato in strada: arrestato 30enne del rione Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti in via Merliani per un furto di scooter. Un uomo, in compagnia del figlio, aveva infatti segnalato il furto del proprio mezzo regolarmente parcheggiato in strada.

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno avviato le indagini. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza locali, hanno identificato il responsabile del furto.

Il 30enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato sorpreso e bloccato nella stessa via mentre stava tentando di recuperare il mezzo con il quale aveva raggiunto il luogo del furto.

    Lo scooter rubato è stato rinvenuto nel Rione Sanità e riconsegnato al legittimo proprietario.Il 30enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e condotto in carcere.

    L’operazione è stata un esempio di efficace collaborazione tra le forze dell’ordine, che ha permesso di arrestare il responsabile del furto e di restituire il mezzo al proprietario.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE