Giugliano, violenza sessuale su minori: arrestato educatore di una comunità alloggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato un 29enne del posto, operatore di una comunità alloggio per minori in difficoltà, accusato di due episodi di violenza sessuale ai danni di due ragazzine ospiti della struttura.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno preso avvio a seguito della denuncia presentata da una delle due vittime, una diciottenne che ha riferito di essere stata palpeggiata dall’educatore mentre si trovava in stato di ebbrezza alcolica.

Dalle successive indagini è emerso un secondo caso, quello di una sedicenne che sarebbe stata costretta ad un rapporto sessuale completo dall’uomo.

    L’educatore, che al momento dell’arresto era ancora in servizio nella comunità alloggio, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere su disposizione del GIP del Tribunale di Napoli Nord.

    Si tratta di un caso gravissimo che desta profonda inquietudine, soprattutto per la natura del reato commesso e per il ruolo ricoperto dall’indagato, che avrebbe dovuto tutelare i minori a lui affidati.

    Le indagini dei Carabinieri proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e per fare luce su quanto accaduto all’interno della comunità alloggio.

    La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha espresso la propria ferma condanna per i reati contestati all’indagato e si impegna a fare piena luce sulla vicenda, garantendo il massimo sostegno alle vittime.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Spettacolo ‘Il Fiore che Ti Mando l’Ho Baciato’ al Teatro di Ateneo di Fisciano

    Mercoledì 29 maggio, alle ore 11, al Teatro...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE