La partita tra Atalanta e Fiorentina, originariamente in programma alle ore 18, è stata rinviata a seguito del malore accusato da Joe Barone, direttore generale del club viola, avvenuto durante il ritiro della squadra poco prima dell’incontro.
La Lega Serie A ha confermato il rinvio di Atalanta-Fiorentina tramite un comunicato ufficiale, stabilendo che la partita sarà riprogrammata in una data successiva ancora da definire.
Il grave episodio si è verificato mentre Joe Barone si trovava in albergo a Grassobbio, vicino all’aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina stava svolgendo il ritiro in vista della partita contro l’Atalanta.
Il dirigente è stato prontamente trasferito a Milano e ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale San Raffaele.
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Ecco cosa le stelle hanno in serbo per te oggi, segno per segno. Amore, lavoro,… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto