La partita tra Atalanta e Fiorentina, originariamente in programma alle ore 18, è stata rinviata a seguito del malore accusato da Joe Barone, direttore generale del club viola, avvenuto durante il ritiro della squadra poco prima dell’incontro.
La Lega Serie A ha confermato il rinvio di Atalanta-Fiorentina tramite un comunicato ufficiale, stabilendo che la partita sarà riprogrammata in una data successiva ancora da definire.
Il grave episodio si è verificato mentre Joe Barone si trovava in albergo a Grassobbio, vicino all’aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina stava svolgendo il ritiro in vista della partita contro l’Atalanta.
Il dirigente è stato prontamente trasferito a Milano e ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale San Raffaele.
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto