Eav, il pomeriggio di Pasqua attive Cumana e linea per Sorrento

In occasione della Pasqua, le linee EAV saranno attive fino alle 14 circa, con un servizio garantito lungo la linea vesuviana NAPOLI-Sorrento e sulla linea Cumana per Torregaveta. Dopo una breve pausa nel pomeriggio di Pasqua, il servizio riprenderà dalle 16 circa su queste linee fino alla chiusura.

I servizi di trasporto su gomma saranno attivi dalle 7 alle 13.30 circa, salvo diverse disposizioni per alcune linee come Ischia, Procida, Sorrento e altre. Maggiori dettagli sugli orari sono disponibili sul sito www.eavsrl.it.

Per lunedì 1 aprile, il servizio si svolgerà regolarmente come previsto per i giorni festivi.

Domenica 31 marzo (Pasqua):

Dalle 7:00 alle 14:00 circa: servizio ferroviario attivo su tutte le linee.
Dalle 14:00 alle 16:00 circa: sosta del servizio.
Dalle 16:00 circa a fine servizio: servizio ferroviario attivo solo sulla linea vesuviana Napoli-Sorrento e sulla linea Cumana per Torregaveta.
Servizi di trasporto su gomma: dalle 7:00 alle 13:30 circa, con alcune eccezioni (vedi sotto).

Eccezioni ai servizi di trasporto su gomma:

Ischia, Procida, Sorrento: servizio regolare per l’intera giornata.
Linea Pompei-Vesuvio: servizio regolare per l’intera giornata.
Linee Miseno-Cuma, Baia-Torregaveta, Torregaveta-Monte di Procida, linea interna del porto e supporto treni Sorrento: servizio regolare per l’intera giornata.

Lunedì 1 aprile (Lunedì in Albis):

Servizio regolare per gli orari festivi.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Molecole speculari quasi inseparabili: il catalizzatore che sfrutta il deuterio

Una nuova strategia catalitica punta a distinguere molecole speculari quasi identiche, sfruttando la sostituzione dell’idrogeno… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 01:13

L’intelligenza artificiale progetta nuovi frammenti di enzimi per accelerare i farmaci

Nuovi metodi di progettazione molecolare usano l’intelligenza artificiale per creare componenti enzimatici funzionali, ma restano… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:58

Stampa 3D, nuovi composti attivati dalla luce puntano a materiali più sicuri

Un composto attivato dalla luce potrebbe rendere più sicura la stampa 3D di biomateriali, ma… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:43

Dracula Land: la Romania annuncia un parco a tema dedicato al celebre vampiro

La Romania si prepara a lanciare un grande parco a tema ispirato a Dracula, simbolo… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:33

Polimeri carichi: i loro aggregati cambiano il modo in cui si separano in acqua

Nuovi risultati mostrano che gli aggregati di polimeri carichi possono alterare la separazione in acqua,… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:28

James Webb scopre un pianeta di lava rovente con una gigantesca protezione solare

Un pianeta di lava rovente dotato di una sorprendente protezione solare, un concetto quasi fantascientifico. Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 00:27