

È iniziata oggi la fase di demolizione della zona est di Napoli in Taverna del Ferro. Questo progetto di riqualificazione e valorizzazione è finanziato con 106 milioni di euro provenienti dai fondi Pnrr e Pon Metro.
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, la vicesindaca Laura Lieto, i consiglieri comunali Aniello Esposito e Salvatore Madonna e il presidente della Municipalità 4 Sandro Fucito hanno visitato il cantiere per un sopralluogo.
Il cronoprogramma prevede una sincronizzazione delle scadenze delle due fonti di finanziamento per completare la demolizione e realizzare 360 nuovi alloggi entro la fine del 2026. Questo intervento mira a migliorare la qualità della vita nella zona est di Napoli e a creare nuove opportunità abitative per i cittadini.
Momenti di apprensione durante i festeggiamenti per la Festa dell’Annunziata a Santa Maria a Vico,… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un cielo astrologico ricco di spunti: Luna e Venere in… Leggi tutto
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto