Calcio Napoli

De Roon: “Corsa Champions? Noi ci siamo, ma guai a escludere il Napoli…”

Condivid

La vittoria per 3-0 contro il Napoli è stata per Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, un regalo di compleanno davvero speciale.In un’intervista ai microfoni di Dazn, de Roon ha espresso la sua gioia per il successo e ha sottolineato la determinazione della squadra nell’inseguire i propri obiettivi stagionali.

“Questa vittoria è il miglior regalo di compleanno che potessi farmi”, ha dichiarato de Roon. “Per la corsa all’Europa noi ci siamo e lotteremo fino alla fine.

Siamo ancora in gioco su tre fronti e non vogliamo rinunciare a nessun obiettivo.Dobbiamo essere pronti e convinti: credo che possiamo davvero fare una grande stagione”.

Il centrocampista olandese ha anche voluto sottolineare che il Napoli non è ancora fuori dalla lotta per la Champions League: “Non dobbiamo mai escludere nessuno e dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi.

Abbiamo meritato di giocare partite importanti come quella contro il Liverpool.Ora è il momento di premiarci e di cercare di vincere un trofeo”.


REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa