Il giudice sportivo ha emesso una severa decisione nei confronti dell’ex allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, dopo l’incidente avvenuto durante la partita della scorsa domenica contro il Verona. Il tecnico è stato colpito da quattro giornate di squalifica e una sanzione pecuniaria di diecimila euro.
L’episodio in questione ha avuto luogo quando D’Aversa ha colpito con una testata il giocatore del Verona, Henry, il quale è stato a sua volta espulso dalla partita con un turno di stop. La reazione del tecnico ha suscitato indignazione e ha portato il Lecce a prendere una decisione netta: nella giornata di ieri, il club salentino ha esonerato l’allenatore proprio a causa di questo grave gesto in campo.
La società ha dichiarato che il comportamento di D’Aversa è inaccettabile e non rappresenta i valori sportivi che il club intende promuovere. L’esonero è stato preso come atto immediato per preservare l’integrità e la reputazione del Lecce. La squalifica di quattro giornate e la sanzione finanziaria riflettono la gravità dell’atto commesso da D’Aversa, sottolineando l’importanza di preservare lo spirito sportivo e il fair play nel calcio professionistico.
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto