Il cucciolo di Lagotto Romagnolo, Ciro, era stato asportato al suo proprietario legittimo nel centro di Santa Paolina, nella provincia di Avellino, il 24 dicembre scorso. I carabinieri lo hanno ritrovato presso l’abitazione di un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell’ordine.
La mattina della Vigilia di Natale, un uomo stava passeggiando nel centro del paese insieme a Ciro, quando il cucciolo è stato rubato improvvisamente. Il proprietario, abitante della piccola cittadina di Santa Paolina, per quasi tre mesi, ha temuto di non rivedere più il suo cucciolo.
Ma l’altra giorno i carabinieri della stazione di Montefusco, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Avellino, hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo riguardante Ciro.
Il cucciolo di Lagotto Romagnolo è stato ritrovato presso l’abitazione di un uomo di 65 anni, già noto alle forze di ordine, grazie alle indagini dei carabinieri.
Questi ultimi sono riusciti a ricostruire le circostanze del furto, l’orario e il luogo in cui Ciro è stato asportato e quindi a localizzare l’animale nella casa del 65enne. Grazie al provvedimento di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale di Avellino, Ciro è tornato dal suo legittimo proprietario.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto