Arrivano le critiche social a Jorit: ‘Fai foto con chi uccide, vergognati’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le critiche social rivolte a Jorit sono state piuttosto pesanti dopo la pubblicazione della sua foto con Putin e i commenti che lo accompagnavano.

Sebbene Jorit non abbia ancora postato nulla in risposta, numerosi commenti negativi sono affiorati sotto i suoi post in evidenza su Instagram, incluso quello del murales di Maradona.

“Farsi fotografare con chi uccide giornalisti e oppositori politici è vergognoso”, è solo uno dei tanti commenti critici.

    Altri utenti sollevano interrogativi seri sulla politica di Putin, chiedendo se la sua non sia propaganda occidentale e se in Russia vi sia effettiva libertà di parola. Alcuni accusano Jorit di cancellare i commenti scomodi e esprimono imbarazzo per la situazione.

    Le critiche non mancano di sarcasmo, con commenti del tipo “Mamma mia, che situazione”, “Sei davvero nei guai” e “Sei disposto a vendere persino la tua dignità per un attimo di gloria”.

    Tuttavia, non mancano ammiratori che lodano il coraggio di Jorit nel mostrare il proprio pensiero, come Sara, che lo definisce un artista unico nel suo genere, ammirato infinitamente per la sua franchezza.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA