AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
12.9 C
Napoli

Castellammare, pusher ricercato arrestato dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato a Castellammare di Stabia un uomo di 40 anni che dovrà scontare una condanna a 2 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.

L’arresto è stato eseguito dal Commissariato locale in seguito a un mandato emesso il 8 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

La condanna riguarda reati legati allo spaccio di stupefacenti e all’associazione di stampo mafioso, perpetrati nel 2017 proprio a Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

Droga a domicilio tra Nola e Boscoreale, condanne lievi e un’assoluzione

di Federica Annunziata 29 Gennaio 2026 - 16:25 16:25

Si è chiusa con una serie di condanne e un’assoluzione la seconda tranche del processo celebrato con rito abbreviato sull’organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga con consegne a domicilio, operativa tra Nola, Boscoreale e l’area vesuviana. Il procedimento trae origine dall’inchiesta che ha messo nel mirino il gruppo riconducibile a Raffaele Giugliano, 30 anni,…

Continua a leggere

Napoli, blitz al Connolo: sequestrate 376 dosi di stupefacenti

di Gustavo Gentile 3 Gennaio 2026 - 12:09 12:09

Napoli – Nuovo colpo allo spaccio di droga nell’area orientale della città. I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti nel rione Connolo, zona ritenuta strategica per il mercato illegale controllato dal clan Mazzarella. Durante un servizio di controllo, i militari hanno rinvenuto in un seminterrato di una palazzina…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA