Ultime Notizie

Napoli, lo strazio della mamma del 13enne morto per una errata diagnosi: “Voglio giustizia per il mio Carmine”

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

“Tre mesi senza di te cor e mamma soi che tristezza e quanto hai sofferto dottoriii neanche Dio vi deve perdonare io vi odio mi fate schifo ammazzare un ragazzo senza pietà. Carmine tu avrai giustiziaaaaaaa a costo di morire”.

È straziata dal dolore la signora Imma R. mamma del 13enne Carmine P. morto per una errata diagnosi di un tumore che lo ha portato a subire due operazioni chirurgiche e a soffrire pene infernali.

Il racconto della donna, che sui suoi profili social ha postato tutti i messaggi che si è scambiata con infermieri e medici di due strutture sanitarie di Caserta e Roma che hanno avuto in curo il ragazzo, è da brividi.

Il percorso e l’evolversi della malattia sono un colpo al cuore per qualsiasi genitore che vede soffrire i propri figli.

 5 indagati per la morte del piccolo Carmine

Lo Studio Associati Maior – composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, insieme al medico-legale Dott. Marcello Lorello – incaricato dalla famiglia del giovane per affrontare gli aspetti penalistici e civilistici di questa tragica vicenda, esprime profonda tristezza e determinazione nell’ottenere giustizia per Carmine.

“La nostra azione legale sta iniziando a produrre i suoi primi risultati, con diverse persone indagate per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica”, affermano dallo Studio Associati Maior. “La Procura di Macerata sta conducendo un’indagine scrupolosa e approfondita. Attendiamo con fiducia gli esiti delle indagini”.

@riproduzione riservata

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Tags: DiagnosiRoma

Ultime Notizie

Controlli straordinari a Castellammare e Gragnano: 137 persone Identificate

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno intensificato i controlli nelle vie di… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 11:55

Decibel Bellini saluta il Napoli: fine di un’era da speaker dopo 16 anni

Dopo sedici anni di servizio come voce dello stadio San Paolo, Decibel Bellini annuncia via… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 11:40

Maxi-controlli a Napoli: 7 denunce tra parcheggiatori abusivi e detenzione illegale di armi

I carabinieri intensificano i controlli nel centro storico e a Chiaia, cuore pulsante della movida… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 11:31

Corpo carbonizzato trovato in un terreno a Eboli

Macabra scoperta nella notte a Eboli, dove il corpo carbonizzato di un uomo è stato… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 11:09

Perché Facebook ogni tanto va in down? Cause, impatti e cosa succede dietro le quinte

Scopri cosa succede dietro a un blackout globale di Facebook, quali sono le cause tecniche… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 10:56

Facebook down, migliaia di utenti bloccati: «Account non disponibile», scatta l’allarme hacker

Domenica mattina di blackout per il social network più diffuso al mondo. Un improvviso malfunzionamento… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 10:46